Contatta l'agenzia
Capannone, vendita, Zona Fascia d'Oro, Montichiari
- 1.000 m2
- 3 Locali
- 2 Bagni
- € 670.000
Zona Fascia d'Oro, Montichiari
Capannone
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita a Montichiari zona industriale Fascia d'Oro, porzione di capannone industriale di circa 1000 metri quadrati costruito nel 2004 dotato di uffici, servizi igienici e area di pertinenza pavimentata e completamente cintata e munita di doppio passo carrabile con cancelli industriali.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il capannone sviluppa la sua superficie approssimativa di 1000 metri quadrati con le seguenti dimensioni: lunghezza 37,50 metri, larghezza 26,80 e un'altezza interna di 7,25 metri. La struttura portante è stata costruita con pilastri prefabbricati perimetrali, panelli e lastre prefabbricate ed elementi orizzontali vetrati. La pavimentazione di tipo industriale realizzata in cemento lisciato è stata completamente rifatta nel 2023.
All'interno del capannone è presente una zona adibita ad uffici per un totale di circa 50 metri quadrati comprendente due locali ad uso uffico e servizi igienici. L'impianti posti al servizio dell'immobile sono conformi alla normativa in materia di sicurezza vigente all'epoca della loro realizzazione, con presenza di impianto elettrico trifase, impianto di illuminazione, impianto di riscaldamento e raffrescamento per la zona uffici e impianto d'allarme e videosorveglianza. Il capannone è munito di due portoni industriali di cui uno frontale in corrispondenza ad uno dei passi carrabili, e uno laterale accessibile dal piazzale esterno.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il capannone industriale è ubicato nel comune di Montichiari, all'interno della zona industriale denominata Fascia d'Oro, , in prossimità del casello autostradale dell'Autostrada A4 Milano-Venezia e vicinanza alla strada SP Corda Molle, raccordo per l'autostrada A35 Brebemi, con un buon collegamento stradale e accessibilità per camion e bilici.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Giardino privato