Ufficio, vendita, Via Amedeo Modigliani 32, Vicopisano

Ufficio in Via Amedeo Modigliani 32, Vicopisano, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Amedeo Modigliani 32, Vicopisano, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Amedeo Modigliani 32, Vicopisano, {3} - Planimetria 1

Via Amedeo Modigliani 32, VicopisanoIcona mappa
Ufficio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

UFFICIO
Vicopisano - Via Modigliani
Ufficio locato - Ottimo investimento
Proponiamo in vendita un ufficio attualmente locato, situato in posizione strategica a Vicopisano.
L’immobile, recentemente ristrutturato e in ottimo stato manutentivo, rappresenta una soluzione ideale per investimento a reddito, grazie alla presenza di un contratto di locazione già attivo.
L’ufficio si trova all’interno di una struttura dotata di ascensore, che garantisce comodità e facilità di accesso, ed è inoltre servito da un comodo parcheggio ad uso dell'unità.

La posizione strategica, le buone condizioni dell’immobile e la presenza di una contratto di locazione in essere rendono questa proposta particolarmente interessante per chi è alla ricerca di un investimento immobiliare con una rendita immediata.

Attualmente la rendita lorda complessiva è pari al 10,1%.


Info e visite
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento chiama il *** oppure invia una mail a ******
Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di agente immobiliare, con affiancamento e un percorso di crescita. Contattaci per maggiori informazioni agli stessi recapiti.

Informazioni principali

Data annuncio
03/10/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Locali
4
Prezzo
95.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 950

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Balconi
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 5 Posto auto
Piani stabile
1
Rif. Interno
30997251
Rif. Esterno
61279856

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni