Ufficio, vendita, Via Carlo Pisacane 12, Pontedera

Ufficio in Via Carlo Pisacane 12, Pontedera, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Carlo Pisacane 12, Pontedera, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Carlo Pisacane 12, Pontedera, {3} - Planimetria 1

Via Carlo Pisacane 12, PontederaIcona mappa
Ufficio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Pontedera – Via Pisacane
Ufficio direzionale A/10 – 53 mq
In zona strategica e facilmente raggiungibile proponiamo in vendita ufficio A/10 di circa 53 mq, ideale per professionisti, studi tecnici, consulenti o attività direzionali che cercano una soluzione funzionale e pronta all’uso.
L’immobile è composto da un ampio ambiente open space particolarmente luminoso, facilmente personalizzabile in base alle esigenze operative, oltre a bagno privato.
La soluzione si presenta in buono stato manutentivo ed è adatta sia come sede operativa sia come investimento.
La posizione garantisce comodità ai principali servizi e facilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Info e visite
Maggiori informazioni disponibili presso la nostra agenzia oppure contatta il numero ***
Assumiamo ragazzi e ragazze giovani, anche senza esperienza, da avviare alla professione di agente immobiliare, con affiancamento e un percorso di crescita. Contattaci per maggiori informazioni agli stessi recapiti.

Informazioni principali

Data annuncio
22/05/2026
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
53 m2
Locali
1
Prezzo
35.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 660

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
29980675
Rif. Esterno
61224291

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili