Ufficio, vendita, Piazzetta G. Besio, Mondovi'

Ufficio in Piazzetta G. Besio, Mondovi' - Foto 1
Ufficio in Piazzetta G. Besio, Mondovi' - Foto 2

Piazzetta G. Besio, Mondovi'Icona mappa
Ufficio Vendita

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Rif: Fin_04.A 04.B 04.C_034 - Area Besio è da oltre 40 anni un punto nevralgico del centro di Mondovì: in una posizione d’eccezione, tra un’area commerciale e il centro storico, oggi è un luogo dal valore altamente strategico grazie a un moderno progetto di riqualificazione e restauro. Il posto ideale per chi desidera vivere o gestire la propria attività in un contesto centrale con numerosi comfort e servizi. Inserito in questo contesto unico, proponiamo in vendita l'unità commerciale 459: ampio ufficio di 237 mq posto al secondo piano in Piazzetta Besio, composto da un ingresso su corridoio centrale che dà accesso a tutti i locali dell’unità, 7 stanze più due utilizzabili come ripostigli o archivi, doppi bagni di servizio.
Disponibilità di box/posto auto e cantine.
Chiama lo 0174 081020 o visita il sito www.areabesio.it per fissare un appuntamento.

Informazioni principali

Data annuncio
05/03/2024
Rif. Immobile
Fin_04.A 04.B 04.C_034
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
237 m2
Locali
6
Prezzo
230.000 €
Rata mutuo da
Prezzo per mq
€ 970

Dettagli

Piano
Piano terra
Bagni
2
IPE
175 KWH/MQ3
Rif. Interno
16024357
Rif. Esterno
109887677

Info mutuo

al mese

Prezzo immobile

Importo del mutuo

Durata del mutuo

€ 230.000

anni

Servizio erogato tramite 1
logo ente consulenza mutuo

Contatta l'agenzia per informazioni

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.