Contatta l'agenzia
Ufficio, vendita, Via Giuseppe Verdi 1, Erbusco
- 105 m2
- 4 Locali
- 3 Bagni
- € 130.000 € 140.000 - 7,1%
Via Giuseppe Verdi 1, Erbusco
Ufficio
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in vendita a reddito un ufficio che dispone di una superficie utile di circa 105 metri quadrati, posto al piano terra dell’edificio.
L'immobile ha una rendita del 7,2%
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta in vendita ha una superficie che misura nella sua totalità 105 metri quadrati. Internamente l'immobile è reso molto lumino grazie alla presenza di tre ampie vetrate con affaccio su strada. L’ufficio è dotato degli impianti elettrico, di illuminazione, di riscaldamento e di raffrescamento e la predisposizione per la canna fumaria. A completare la soluzione è la presenza di tre servizi igienici a norma disabili.
UBICAZIONE E CONTESTO
L’ufficio si trova vicino a numerose attività commerciali del Comune di Erbusco. Nelle vicinanze ci sono posti auto pubblici.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata