Ufficio, vendita, Via delle Macchinette 14, Crema

Ufficio in Via delle Macchinette 14, Crema - Foto 1
Ufficio in Via delle Macchinette 14, Crema - Foto 2

Via delle Macchinette 14, CremaIcona mappa
Ufficio Vendita

COSA SAPERE SULL' IMMOBILE
UFFICIO - 220MQ - CREMA
Siamo lieti di presentarti un'eccezionale opportunità per il tuo business: un immobile direzionale situato in Via delle Macchinette, nella rinomata zona industriale di Santa Maria.
Caratterizzato da una posizione strategica e da una serie di vantaggi unici, questo immobile è l'investimento ideale per chi cerca spazio, comodità e autonomia.
Caratteristiche dell'immobile:

* Posizione Strategica: Situato in una delle zone industriali più attive e dinamiche di Santa Maria, questo immobile offre una visibilità e un accesso ottimali per il tuo business.
* Superficie Ampia: Con una superficie totale di 220mq, questo immobile garantisce ampio spazio per le tue attività commerciali e professionali.
* Categoria Catastale A10: Conformità legale garantita dalla categoria catastale A10, offrendo vantaggi fiscali e legali per il tuo business.
* Spazi Divisi da Pareti: Grazie alle pareti divisorie moderne, l'immobile è suddiviso in aree funzionali e versatili, adatte a molteplici utilizzi commerciali o produttivi.
* Parete Vetrata Moderna: L'immobile vanta una moderna parete vetrata, che non solo offre una splendida illuminazione naturale, ma crea anche un ambiente accogliente e professionale per i tuoi clienti.
* Parcheggio di Proprietà: Non dovrai preoccuparti della ricerca di parcheggio per te e i tuoi clienti, in quanto l'immobile dispone di un comodo parcheggio di proprietà, garantendo praticità e accessibilità.
* Autonomia Completa: Godi di totale autonomia grazie a un sistema completamente indipendente per quanto riguarda il riscaldamento, l'elettricità e le altre necessità operative.Questo immobile offre una soluzione completa e moderna per le esigenze del tuo business. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica e contattaci oggi stesso per organizzare una visita. Siamo pronti ad accompagnarti nella realizzazione dei tuoi obiettivi commerciali.

Informazioni principali

Data annuncio
25/01/2024
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
200 m2
Locali
1
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15865733
Rif. Esterno
60853449

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili

1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.