Riferimento immobile: UFFTON
Ufficio, vendita, Via dei Mestieri 8, Concorezzo
- 350 m2
- 10 Locali
- 4 Bagni
- € 450.000
Via dei Mestieri 8, Concorezzo
Ufficio
Vendita
Rif: UFFTON - Tempocasa di Via Padre Tarcisio Massironi 20 a Concorezzo propone in vendita ufficio di 350 mq con quattro posto auto in Via Dei Mestieri 8 a Concorezzo. L'ufficio esclusivo situato a Concorezzo, in Via Dei Mestieri 8, cuore pulsante di una zona commerciale dinamica, con facile accesso all'autostrada, ideale per aziende che cercano visibilità e comodità. Questa proprietà si trova al primo piano di un edificio con ascensore, circondato da una varietà di uffici e capannoni. Configurazione: Ingresso indipendente, ampio disimpegno, sala principale, sala riunioni, sette uffici privati. Possibilità di frazionare l'ufficio. Servizi: Quattro bagni Caratteristiche speciali: tutti gli ambienti sono dotati di finestre e di un moderno sistema di condizionamento con pompa di calore, garantendo un ambiente lavorativo confortevole tutto l'anno Stato: Completamente ristrutturato, nessun lavoro aggiuntivo richiesto Parcheggio: Quattro posti auto di pertinenza, di cui due coperti e due scoperti Ideale per professionisti o aziende alla ricerca di uno spazio ampio, moderno e facilmente accessibile, pronta all'uso ed in posizione strategica. Libero subito. Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non rappresenta elemento contrattuale. TOP SECRET Srl - Affiliato Tempocasa
Informazioni principali
Dettagli
Info mutuo
€ al mese
€
€
Prezzo immobile
Importo del mutuo
Durata del mutuo
€ 450.000
€
anni
Immobili simili
1 Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.