Riferimento immobile: 2117-30485
Ufficio, vendita, Piazza Vittorio Veneto, Codigoro
- 55 m2
- 3 Locali
- € 25.000
Piazza Vittorio Veneto, Codigoro
Ufficio
Vendita
LOCALE COMMERCIALE CON AMPIA VETRINA NEL CENTRO DI MEZZOGORO (FE)
Nel cuore di Mezzogoro, frazione del Comune di Codigoro, in posizione centrale su Piazza Vittorio Veneto, proponiamo in vendita un interessante locale commerciale al piano terra, caratterizzato da un'ampia vetrina fronte strada e da un'ottima visibilità.
L'immobile, precedentemente utilizzato per un'attività alimentare, dispone di una spaziosa area vendita con banco espositivo e di un pratico retrobottega, offrendo ambienti funzionali e facilmente adattabili a diverse esigenze commerciali.
La posizione centrale rappresenta uno dei principali punti di forza: una soluzione interessante per chi desidera aprire un negozio, avviare una piccola attività artigianale, realizzare uno studio professionale o investire in un immobile commerciale, previa verifica della compatibilità urbanistica e delle autorizzazioni necessarie.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Locale commerciale al piano terra
Posizione centrale su Piazza Vittorio Veneto
Ampia vetrina fronte strada
Spaziosa area vendita
Banco espositivo
Retrobottega
Attualmente privo di servizi igienici
Possibilità di personalizzazione degli ambienti
UN'OPPORTUNITÀ PER IL TUO PROGETTO IMPRENDITORIALE
Uno spazio commerciale nel centro del paese, ideale per chi cerca una sede riconoscibile per la propria attività o un immobile da valorizzare attraverso un nuovo progetto.
Per maggiori informazioni o per organizzare una visita:
Sary Quintero
Agente Immobiliare IAD Italia
Tel. ***
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Arredato
- Aria condizionata