Ufficio, vendita, Via Bonora, Camposampiero

Ufficio in Via Bonora, Camposampiero - Foto 1
Ufficio in Via Bonora, Camposampiero - Foto 2
Ufficio in Via Bonora, Camposampiero - Planimetria 1

Via Bonora, CamposampieroIcona mappa
Ufficio Vendita

CAMPOSAMPIERO in ottima posizione di forte passaggio e di ottima visibilita, a due passi dalla nuova statale 308, ampio parcheggio a disposizione per i clienti - vendiamo ufficio di mq. 80 circa posto al primo piano, con ascensore. Il distributivo è il seguente: reception con varie postazioni, 3 stanze studio, sala d'attesa, sala riunione e bagno. Completo di impianto di condizionamento, riscaldamento autonomo. Prezzo interessante.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci al seguente numero 049.5791024 saremo ben liete di rispondere alle vostre domande
Se foste interessati ad una valutazione gratuita del vostro immobile non esitate a contattarci.
Camposampiero (PD) si trova a metà strada tra Padova e Castelfranco Veneto.
Zone limitrofe: Loreggia, S. Giorgio delle Pertiche, S. Giustina in Colle, Resana, Piombino Dese, Massanzago, Borgoricco, Campodarsego,
Villa del Conte.

In ottemperanza alla Normativa vigente sulla Privacy l'indirizzo riportato nell'annuncio e nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono all'indirizzo esatto in cui è ubicato l'immobile. Contattateci pure per ricevere maggiori informazioni sull'immobile.
L'agente immobiliare dichiara di operare in maniera professionale essendo iscritto regolarmente all'ex ruolo mediatori della C.C.I.A.A. di Padova al n. 207 - e alla F.I.A.P. (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali)

Informazioni principali

Data annuncio
11/04/2023
Rif. Immobile
UFF. 16
Contratto
Vendita
Tipologia
Ufficio
Superficie
80 m2
Prezzo
Prezzo su richiesta

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
14742971
Rif. Esterno
2369886

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni