Contatta l'agenzia
Ufficio, vendita, Via Milano 1, Albino
- 280 m2
- 5 Locali
- 3 Bagni
- € 300.000
Via Milano 1, Albino
Ufficio
Vendita
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in vendita un ufficio con superficie di 280 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura che si sviluppa su tre livelli.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L’ufficio misura circa 280 metri quadrati ed è situato al piano terra di una struttura che si sviluppa su tre livelli. La soluzione è attualmente divisa in cinque locali ed è munita di tre servizi igienici. L’ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di due grandi vetrine. La struttura è munita dell’impianto di riscaldamento e condizionamento, dell’impianto elettrico e di quello di illuminazione. Il locale, controsoffittato, possiede la canna fumaria e il sistema di aspirazione fumi.
Possibilità di acquistare l’immobile con formula di affitto a riscatto.
Le immagini del presente annuncio non corrispondono all’immobile pubblicizzato.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Albino, a pochi minuti di distanza dal centro e da tutti i servizi. L’immobile gode di circa una sessantina di parcheggi pubblici situati nelle vicinanze del fabbricato.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata