Ufficio condiviso, affitto, Via Yuri Gagarin 202, Pesaro

Ufficio condiviso in Via Yuri Gagarin 202, Pesaro - Foto 1
Ufficio condiviso in Via Yuri Gagarin 202, Pesaro - Foto 2
Ufficio condiviso in Via Yuri Gagarin 202, Pesaro - Planimetria 1

Via Yuri Gagarin 202, PesaroIcona mappa
Ufficio condiviso Affitto

Se stai cercando lo spazio perfetto per trasferire la tua attività direzionale a Pesaro, non cercare oltre! Abbiamo l'ufficio ideale per te nel Centro Commerciale Torraccia, una zona altamente frequentata da attività commerciali e direzionali, garantendo un flusso costante di clienti e opportunità.
Caratteristiche dell'immobile:
Posizione Strategica: Situato in una posizione di rilievo, questo ufficio è facilmente accessibile grazie alla vicinanza allo svincolo del casello autostradale di Pesaro.
Ampi Parcheggi Condominiali: Niente più stress per trovare parcheggio! L'immobile offre ampi spazi di parcheggio condominiali per i tuoi clienti e dipendenti.
Dotato di Riscaldamento e Condizionamento Autonomo: Il tuo comfort è al primo posto! L'ufficio è dotato di sistemi di riscaldamento e condizionamento autonomi per mantenere una temperatura perfetta tutto l'anno.
Spazi Ben Organizzati: L'ufficio dispone di un ingresso accogliente e ben illuminato, 5 vani ad uso ufficio dotati di pareti attrezzate per massimizzare l'efficienza lavorativa e agevolare la collaborazione tra i dipendenti.
Doppi Servizi: Niente codice in attesa del bagno! L'immobile offre due servizi per garantire il massimo comfort ai tuoi dipendenti e visitatori.
Ripostiglio: spazio extra per archiviare documenti o materiali d'ufficio.
Reti Cablate per i Computer: L'immobile è già attrezzato con una rete cablata per i computer, riducendo il tempo di configurazione e permettendo di iniziare a lavorare fin da subito.
Arredato: Non preoccuparti del mobilio! L'ufficio viene fornito di tutto il necessario per iniziare a operare senza ritardi.
Dettagli Importanti:

Indirizzo: Pesaro - Via Gagarin
Superficie: 135 mq
Canone Mensile: 1.300 mensili oltre a IVA
Non perdere questa opportunità unica di garantire il successo del tuo business in un ambiente favorevole e altamente strategico. Contatta l'agenzia immobiliare per ulteriori dettagli e per prenotare una visita.

Informazioni principali

Data annuncio
06/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio condiviso
Superficie
135 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.300 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
F
250 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
16031283
Rif. Esterno
109929439

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili