Ufficio condiviso, affitto, Via Fatebenefratelli 22, Milano

Ufficio condiviso in Via Fatebenefratelli 22, Milano - Foto 1
Ufficio condiviso in Via Fatebenefratelli 22, Milano - Foto 2
Ufficio condiviso in Via Fatebenefratelli 22, Milano - Planimetria 1

Via Fatebenefratelli 22, MilanoIcona mappa
Ufficio condiviso Affitto

Ufficio in affitto in zona Turati, una delle area più richieste e chic del capoluogo, oltre a grandi palazzi d'epoca, questo è soprattutto un quartiere dedicato al business.
Libero a breve, si presenta in eccellenti condizioni di conservazione.

Ubicato al piano rialzato di un elegante edificio di cinque piani dei primi anni '50 ed è composto da sei spaziosi locali perfettamente cablati, due bagni e una cucina attrezzata come area break.
L'ufficio si sviluppa lungo una metratura totale pari ad 258 metri quadrati, garantendo ampi spazi per svolgere le attività lavorative in modo confortevole, assicurando privacy e tranquillità durante il lavoro.
Dotato di riscaldamento centralizzato, impianto di condizionamento canalizzato il quale garantisce un'ottima climatizzazione in ogni periodo dell'anno.
Le spese condominiali sono pari a 1.000 euro mensili e comprendono i servizi di manutenzione e pulizia delle aree comuni.

Grazie alla sua posizione strategica e alle sue caratteristiche, questo ufficio rappresenta una soluzione ideale per chi predilige lavorare in uno spazio elegante e funzionale nel cuore di Milano.
A pochi metri di distanza MM Turati e MM Montenapoleone ( Linea gialla). Libero dal 1 Febbraio 2024.
1Invest - Business Solutions - Ciò che distingue la nostra società all’interno del vasto mondo dell’intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla locazione o alla compravendita. Oggi il nostro team si compone di diverse figure professionali, per garantirvi un servizio di consulenza di prima classe. 1Invest fornisce un’assistenza completa, meticolosa e puntuale, che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti, sempre con la massima tranquillità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. Chiamaci ora, senza impegno per un appuntamento. Cerchi un'immobile in vendita o in affitto? visita il nostro website: www.1invest.it

Informazioni principali

Zona
Porta Nuova, Moscova, Garibaldi, Repubblica, Turati
Data annuncio
28/03/2024
Rif. Immobile
A002071
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio condiviso
Superficie
260 m2
Locali
5
Prezzo affitto
8.160 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano rialzato
Bagni
2
Caparra
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
201,25 KWH/MQ2
Piani stabile
5
Rif. Interno
16146555
Rif. Esterno
108227689

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili