Ufficio condiviso, affitto, Via Benedetto Croce 3, Cesano Boscone

Ufficio condiviso in Via Benedetto Croce 3, Cesano Boscone - Foto 1
Ufficio condiviso in Via Benedetto Croce 3, Cesano Boscone - Foto 2
Ufficio condiviso in Via Benedetto Croce 3, Cesano Boscone - Planimetria 1

Via Benedetto Croce 3, Cesano BosconeIcona mappa
Ufficio condiviso Affitto

Cesano Boscone (MI): Alle porte di Milano, ubicato in posizione strategica grazie anche agli eccellenti collegamenti con Tangenziale Ovest e A/7, proponiamo in locazione luminoso ufficio situato al primo piano di una palazzina direzionale di due piani.
Sviluppato lungo una superficie commerciale pari a 500 mq e suddiviso in vari uffici privati per mezzo di pareti mobili facilmente rimovibili qualora si desiderasse avere un moderno ambiente openspace. L'immobile è da ripristinare ma è completamente cablato, riscaldato e climatizzato dotato di impianto di illuminazione ed un servizio igienico con la possibilità di poterne realizzare un secondo.
Comodo ascensore, libero subito, possibilità di espansione con ulteriori 110 mq al piano rialzato e capannone di 450 mq adibito a magazzino posto sul retro.

1Invest - Business Solutions - Ciò che distingue la nostra società all’interno del vasto mondo dell’intermediazione immobiliare è il desiderio di trasmettervi preziose informazioni e utili consigli su tutti gli aspetti legati alla locazione o alla compravendita. Oggi il nostro team si compone di diverse figure professionali, per garantirvi un servizio di consulenza di prima classe. 1Invest fornisce un’assistenza completa, meticolosa e puntuale, che permette di prevenire problemi ed incomprensioni e vi mette nella posizione di prendere decisioni importanti, sempre con la massima tranquillità, dal primo sopralluogo fino alla conclusione del contratto. Chiamaci ora, senza impegno per un appuntamento. Cerchi un'immobile in vendita o in affitto? visita il nostro website: www.1invest.it

Informazioni principali

Data annuncio
28/03/2024
Rif. Immobile
A002137
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio condiviso
Superficie
500 m2
Prezzo affitto
3.750 €

Dettagli

Stato
Abitabile
Piano
1° piano
Bagni
2
Caparra
1
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
3,51 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 200 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
16146572
Rif. Esterno
101074035

Caratteristiche

  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni