Ufficio, affitto, Via Vittorio Emanuele 1, Zogno

Ufficio in Via Vittorio Emanuele 1, Zogno, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Vittorio Emanuele 1, Zogno, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Vittorio Emanuele 1, Zogno, {3} - Planimetria 1

Via Vittorio Emanuele 1, ZognoIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un ufficio con superficie complessiva di 100 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura che si sviluppa su quattro livelli.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L’ufficio misura complessivamente 100 metri quadrati, di cui 40 metri quadrati adibiti a magazzino, ed è situato al piano terra di una struttura che si sviluppa su quattro livelli. La soluzione è attualmente è divisa in tre locali ed è dotata di un servizio igienico finestrato con antibagno. L'ambiente risulta luminoso grazie alla presenza di una vetrina. L’immobile, controsoffittato, è munito dell’impianto di riscaldamento autonomo, dell’impianto elettrico e quello di illuminazione. Inoltre, l’ufficio è cablato ed è accessibile tramite una saracinesca automatica.

UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Zogno, a pochi minuti dalla Strada Statale SS470, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi.

Informazioni principali

Data annuncio
03/10/2025
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Locali
3
Prezzo affitto
650 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
4
Spese condominiali
33 €
Rif. Interno
27751630
Rif. Esterno
61120411

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili