Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Roma 1, Villa D'Alme'
- 150 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 1.550
Via Roma 1, Villa D'Alme'
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un ufficio con superficie di 150 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura sviluppata su quattro livelli.
La proprietà valuta anche la vendita dell’immobile.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L’ufficio misura 150 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina sviluppata su quattro livelli. La soluzione è attualmente divisa in due locali: un open space e un ulteriore piccolo locale. L’immobile è dotato di un servizio igienico privato con antibagno e l'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di cinque vetrine. La struttura è munita dell’impianto di riscaldamento e condizionamento ad aria, dell’impianto elettrico e di quello di illuminazione. Inoltre, l’ufficio è cablato con Internet banda larga e presenta la predisposizione per il sistema di allarme. La soluzione è servita dall’accesso a norma disabili e gode di diversi parcheggi situati difronte alla stessa.
Ideale per negozi, uffici e attività commerciali.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Villa d’Almè e dista un centinaio di metri dalla Strada Statale SS470, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi. L’immobile presenta circa trenta parcheggi pubblici situati nelle vicinanze e gode di una posizione centrale, dotata di numerosi servizi, come ambulatori, farmacia, panetterie ecc.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata