Ufficio, affitto, Viareggio

Ufficio in , Viareggio - Foto 1
Ufficio in , Viareggio - Foto 2
Ufficio in , Viareggio - Planimetria 1

Viareggio
Ufficio Affitto

In una delle zone più centrali e vivaci di Viareggio, a due passi dal mare, lungo strada ad alto traffico ciclabile, pedonale e carrabile si trova questo locale "Uso Ufficio" in affitto al piano terra di elegante palazzina storica.
La sua superficie totale di 23 metri quadrati lo rende perfetto per attività di piccole dimensioni ma ad alto potenziale di visibilità e di passaggio.
L'ingresso principale si apre su una vetrina ampia e luminosa che permette un'ottima visibilità dall'esterno. L'interno, ristrutturato con pregio, si compone di un unico spazio ampio e accogliente, dotato di impianti autonomi comprendenti la climatizzazione per garantire il massimo comfort, a servizio il bagno dotato di doccia gradevolmente ristrutturato.
La posizione strategica del locale, in una zona di forte interesse turistico e residenziale, garantisce una grande affluenza di persone durante tutto l'anno, rendendolo ideale per attività di servizi o vendita al dettaglio.
Inoltre, la vicinanza alle principali vie di comunicazione e ai mezzi pubblici lo rendono facilmente raggiungibile e comodo da raggiungere per i clienti.
Nonostante la sua ubicazione centrale, il quartiere è tranquillo e ben servito da negozi, bar, ristoranti e servizi di ogni genere, offrendo un'atmosfera vivace e dinamica.
Grazie alla sua posizione privilegiata, questo locale Uso Ufficio rappresenta un'opportunità unica per chi desidera avviare un'attività di successo in una delle zone più ambite di Viareggio.

Informazioni principali

Data annuncio
15/03/2024
Rif. Immobile
31181092-68
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
23 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
16087222
Rif. Esterno
8428263980

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni