Ufficio, affitto, Fondamenta De Ca\' Rizzi, Venezia

Ufficio in Fondamenta De Ca\' Rizzi, Venezia - Foto 1
Ufficio in Fondamenta De Ca\' Rizzi, Venezia - Foto 2

Fondamenta De Ca\' Rizzi, VeneziaIcona mappa
Ufficio Affitto

Luminoso e spazioso, questo ufficio in affitto rappresenta un'opportunità eccezionale per chi cerca uno spazio di lavoro impeccabile a Venezia. Situato in una posizione strategica vicino a Piazzale Roma, questo ufficio si sviluppa su due piani e offre una metratura totale di 170 m2 ca.

Al piano terra, un'accogliente area open space.
Il piano superiore offre ulteriori spazi adatti per riunioni o uffici aggiuntivi, garantendo una distribuzione flessibile degli spazi.

Dotato di un sistema di allarme e videosorveglianza, questo ufficio offre tranquillità e sicurezza. Inoltre, un grazioso scoperto esterno aggiunge un tocco di serenità e possibilità di relax all'ambiente di lavoro.Il sestiere di Santa Croce deve il suo nome alla chiesa di Santa Croce, è il sestiere che funge da collegamento tra Venezia e la terraferma, il più servito da tutti i mezzi di trasporto sia grazie a Piazzale Roma che alla Stazione di Santa Lucia. Tra i luoghi di interesse degni di nota ricordiamo le chiese di San Giacomo dell'Orio, San Stae, il tempio di San Nicola da Tolentino, e due chiese consacrate a San Simeone: San Simeon Grando o Profeta, e l'altra San Simeon Piccolo.

Informazioni principali

Zona
Dorsoduro
Data annuncio
27/03/2024
Rif. Immobile
VC-2024-152
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
175 m2
Locali
4
Prezzo affitto
2.950 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
16137125
Rif. Esterno
110295153

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili