Ufficio, affitto, Castello 5424a, Venezia

Ufficio in Castello 5424a, Venezia - Foto 1
Ufficio in Castello 5424a, Venezia - Foto 2

Castello 5424a, VeneziaIcona mappa
Ufficio Affitto

Questo straordinario ufficio in locazione, situato al secondo piano di un elegante palazzo storico, regala il piccolo lusso di poter lavorare ogni giorno in uno degli scenari più affascinanti al mondo.
Ci troviamo infatti a pochi passi da Piazza San Marco, e dalle luminose finestre la vista panoramica sul pittoresco canale diffonde un’atmosfera unica in tutto l’ufficio. La superficie complessiva è generosa, di 220 metri quadrati; gli ambienti sono spaziosi e confortevoli, per soddisfare tutte le esigenze lavorative, a partire dalla sala ricevimento centrale che assicura un’eccellente prima impressione per i visitatori. Attorno ad essa sono quindi disposti i cinque locali ufficio, funzionali a team di varie dimensioni. In tutti gli ambienti i soffitti alti e l’ampiezza sono elementi di prestigio e raffinatezza immediatamente riconoscibili. A completamento dell’ufficio troviamo il bagno e i convenienti spazi per gli archivi, funzionali all’ordinata conservazione di documentazione aziendale.
Al termine della visita, consideriamo che questo ufficio, proposto in locazione, è estremamente attrattivo, sia per una startup, sia anche per un’attività affermata che ricerchi spazi commerciali importanti, ma soprattutto un’immagine di prestigio e un ambiente lavorativo straordinario in una posizione unica al mondo.

Il sestiere di Castello, il più esteso e tra i più antichi di Venezia, si trova all'estremità orientale della città. Da sempre uno dei quartieri più popolosi della città ha mantenuto intatto il tradizionale "stile di vita veneziano”. Tra i numerosi monumenti ed opere d'arte non possiamo non citare l'Arsenale, per secoli culla della potenza della Serenissima, la Basilica dei SS. Giovanni e Paolo, una delle più amate dai veneziani, di S. Francesco in Vigna, di S. Maria Formosa.

Informazioni principali

Zona
Castello
Data annuncio
05/12/2023
Rif. Immobile
VC-2023-130
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
220 m2
Locali
6
Prezzo affitto
3.200 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
1
Rif. Interno
15673556
Rif. Esterno
107104979

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili