Ufficio, affitto, Vedelago

Ufficio in , Vedelago - Foto 1
Ufficio in , Vedelago - Foto 2
Ufficio in , Vedelago - Planimetria 1

VedelagoIcona mappa
Ufficio Affitto

Per ulteriori informazioni:
Consulente immobiliare Sara 348/8560225

Vedelago, in contesto produttivo/direzionale, proponiamo ufficio spazioso e funzionale, ideale per soddisfare le esigenze aziendali più pretenziose.

Situato al piano terra di un edificio interamente dedicato alle attività terziarie, l'ufficio gode di un accesso agevole e di uno spazioso piazzale sulla strada, offrendo una comoda disponibilità di numerosi posti auto.

Disposto di spazi interni ben definiti, con i suoi 200 mq, l'ufficio vanta due ampi open space già arredati con tavoli e armadiature, offrendo la flessibilità necessaria per configurare gli ambienti in base alle esigenze specifiche dell'attività.

Dotato di servizi doppi per uomini, donne e disabili, garantisce praticità e comodità per il personale. L'ufficio è provvisto di impianto antincendio, assicurando la sicurezza necessaria, e di un sistema di riscaldamento e raffrescamento centralizzato per un ambiente ottimale in qualsiasi momento dell'anno.

Questo spazio rappresenta una soluzione completa per le aziende che cercano un ambiente professionale, funzionale e accessibile. La sua posizione strategica, le comodità offerte e gli spazi ben organizzati lo rendono ideale per svolgere attività in un contesto produttivo di alto livello.

Informazioni principali

Data annuncio
31/01/2024
Rif. Immobile
VS9-2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
200 m2
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Piano
Piano terra
Classe energetica - IPE
C
9 KWH/MQ3
Spese condominiali
1.000 €
Rif. Interno
15889728
Rif. Esterno
3548273

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili