Ufficio, affitto, Via Falcone, Triggiano

Ufficio in Via Falcone, Triggiano - Foto 1
Ufficio in Via Falcone, Triggiano - Foto 2

Via Falcone, TriggianoIcona mappa
Ufficio Affitto

Triggiano Via Falcone ad angolo con Viale Aldo Moro in uno stabile signorile del 2007 proponiamo in locazione un appartamento ad uso ufficio (A/10) di mq. 113 sito circa al primo piano composto da ingresso/salone a vista con ottima esposizione su Viale Aldo Moro, tre camere, due bagni, un balcone angolare esterno ed un balcone interno, posto auto coperto in garage. La pavimentazione è in parquet in tutti gli ambienti, gli infissi sono in alluminio verniciato a fuoco con vetrocamera, riscaldamento autonomo a gas metano.
La posizione strategica dell'appartamento è nei pressi di uno dei due ingressi principali di Triggiano con facile accesso alle principali direttrici stradali ed è ben collegata con la circonvallazione di Bari. La zona poi è a pochi passi dall'Ospedale Fallacara ed è servita da diverse utenze commerciali
Questo appartamento offre un'opportunità unica per chi ricerca una sede strategica per la propria attività professionale, con spazi confortevoli e una posizione comoda e ben collegata.

Classe Energetica: Non indicata

Informazioni principali

Data annuncio
23/02/2024
Rif. Immobile
11/024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
113 m2
Locali
4
Prezzo affitto
830 €

Dettagli

Piano
1° piano
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
4
Condizioni stabile
Ottime condizioni
Spese condominiali
45 €
Rif. Interno
15983257
Rif. Esterno
2302717

Contatta l'agenzia per informazioni