Ufficio, affitto, Via Verga 1, Treviglio

Ufficio in Via Verga 1, Treviglio, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Verga 1, Treviglio, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Verga 1, Treviglio, {3} - Planimetria 1

Via Verga 1, TreviglioIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un ufficio con superficie di 20 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.

DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'ufficio misura 20 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina condominiale che si sviluppa su due livelli. La soluzione è attualmente un open space ed è dotata di un servizio igienico a norma disabili. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di una grande vetrina con affaccio esterno. La struttura è dotata dell’impianto elettrico e dell’impianto di illuminazione, dell’impianto di riscaldamento e dell’impianto di condizionamento. Inoltre possiede il sistema di allarme ed è cablato.
Le fotografie del presente annuncio sono state generate con l'intelligenza artificiale.


UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel centro del Comune di Treviglio dentro la circonvallazione interna. A solo 500 metri troviamo la Strada Provinciale SP472, la quale collega il paese ai Comuni limitrofi.

Informazioni principali

Data annuncio
26/02/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
20 m2
Locali
1
Prezzo affitto
500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
29177295
Rif. Esterno
61183260

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni