Ufficio, affitto, Via S. Antonio 60, Tombolo

Ufficio in Via S. Antonio 60, Tombolo - Foto 1
Ufficio in Via S. Antonio 60, Tombolo - Foto 2

Via S. Antonio 60, TomboloIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo in affitto gli uffici di un capannone in zona industriale.
PARTICOLARITA' E DESCRIZIONE:
Proponiamo in affitto uno stabile completamente direzionale su due piani. Il piano terra è diviso in sette stanze con un'ampia sala riunioni; il primo piano, invece, è strutturato come open space. Numerose finestre permettono la luce naturale e il ricircolo dell'aria all'interno degli ambienti.
Lo stabile dispone di parcheggio sia frontalmente che lateralmente.
Entrambi i piani sono dotati di servizi igienici, impianto centralizzato di raffrescamento/riscaldamento ed impianto elettrico.
La ristrutturazione dell'immobile è a discrezione dell'inquilino.
Questa struttura è ideale per attività d'ufficio.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'immobile si trova nel Comune di Tombolo, in zona industriale.
'Tombolo è stata da sempre considerata un aggregato del centro di Onara, che conserva vicende storiche più significative. Il documento nel quale Onara viene nominata per la prima volta è un testamento risalente al 972.Qui sorgeva il castello degli Ezzellini, a cui la storia del piccolo centro è tuttora legata. Spesso, infatti, durante i lavori, si ritrovano ancora i resti dell’antica costruzione. Nel luogo dove sorgeva il castello, è rimasta intatta, invece, una chiesa che non ha permesso ai continui rimaneggiamenti di distruggere ciò che possedeva dell’antica struttura.La parrocchiale, una volta dedicata al patriarca Abramo, oggi invece a Sant’Andrea, è esternamente caratterizzata da una serie di colonne e conserva al suo interno preziose opere. Per quanto riguarda il patrimonio architettonico di Onora, grande importanza riveste una villa circondata da un immenso giardino delimitato da un muro e l’antica chiesa parrocchiale dedicata a S. Biagio. Non è facile trovare ed allineare le molte notizie storiche ,talvolta contradditorie, dalle quali poter dedurre la verità sul “Castrum Honariae e sul primo “Eccelo”(Ezzelino) che ebbe in feudo il nostro territorio.'
0499563296
[email protected]
Seguici su Facebook ed Instagram, clicca 'mi piace' alla pagina Tecnocasa Industriale Padova Nord e attiva le notifiche per rimanere aggiornato. Scaricando gratuitamente l'App Tecnocasa sullo smartphone sarai sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita e locazione.

Informazioni principali

Data annuncio
02/11/2022
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
659 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.500 €

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Bagni
4
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
120 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
14067287
Rif. Esterno
60667254

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili