Ufficio, affitto, Via Alpe Adria 6, Tavagnacco

Ufficio in Via Alpe Adria 6, Tavagnacco - Foto 1
Ufficio in Via Alpe Adria 6, Tavagnacco - Foto 2
Ufficio in Via Alpe Adria 6, Tavagnacco - Planimetria 1

Via Alpe Adria 6, TavagnaccoIcona mappa
Ufficio Affitto

Rif: Friuli_L_99-1_00001_001 - Udine Nord, uffici direzionali in affitto in prestigioso edificio firmato da uno dei più noti architetti internazionali.
L’immobile in oggetto, di 300 m2, ha spazi eccezionalmente luminosi ed ariosi, con una finestratura continua a piena altezza, liberamente modulabili per creare una diversa distribuzione sulla base delle esigenze aziendali.
All’interno dello stabile sono inoltre disponibili altre soluzioni con possibilità di scegliere metrature diverse e diverse distribuzioni degli spazi lavorativi.
L’immobile si inserisce all’interno del Business Center SKYLEVEL che accoglie aziende diverse e che facilita, con la sua struttura, scambi ed interconnessioni tra realtà differenti.
L’edificio, che sorge a due minuti dall’uscita autostradale e permette di raggiungere rapidamente tutte le principali vie di comunicazione e tutti i servizi, offre un’ampia disponibilità di parcheggi sia interrati sia a livello strada.
All’interno del business center sono inoltre ospitati un auditorium, alcune sale per meeting ed eventi aziendali e l’asilo nido, mentre nelle immediate vicinanze ci sono hotel, piscina, bar e ristoranti.

Informazioni principali

Data annuncio
27/11/2021
Rif. Immobile
Friuli_L_99-1_00001_001
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
300 m2
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
Piano terra
IPE
175 KWH/MQ3
Piani stabile
6
Rif. Interno
11341139
Rif. Esterno
83052331

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Antifurto
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni