Ufficio, affitto, Spoleto

Ufficio in , Spoleto - Foto 1
Ufficio in , Spoleto - Foto 2

Spoleto
Ufficio Affitto

Spoleto, nella servitissima Via Guglielmo Marconi, in una palazzina NUOVA, mai affittata, in classe energetica A, proponiamo in affitto esclusivo, sopra il panificio pasticceria pizzeria Cucci, ampia unità immobiliare con destinazione ufficio, al piano terzo servito da ampio ed elegante ascensore, costituito da 3 luminosi vani, ideali per reception e più uffici distinti e separati, due bagni, un disimpegno, un ripostiglio e un grande terrazzo abitabile di circa 85 metri quadrati che affaccia sulla parte laterale di Viale Marconi.

Il palazzo, completato nel 2023, è uno dei più belli della città, costruito con uno stile moderno, molto elegante e di charme , rappresenta un ottimo biglietto da visita per accogliere la giusta clientela.

L'unità immobiliare interna proposta è tecnologicamente all'avanguardia, con rifiniture di pregio, pavimentazioni e bagni moderni, infissi con doppio vetro e doppia apertura, classica e a vasistas, impianto di riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione viessmann, predisposizione per impianto di raffrescamento, impianto di ventilazione meccanica controllata.

L' impianto elettrico è di ultima generazione con impianto di domotica presente controllato dall'unità touch screen del videocitofono.

La classe energetica A, permette di avere dei locali isolati, in maniera particolare per l'acustica e la termica e, consente un notevole risparmio sulle bollette del riscaldamento.
Ideale per professionisti o per uno studio associato dove presentarsi al meglio con i propri clienti.

Informazioni principali

Data annuncio
05/03/2024
Rif. Immobile
A473
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
90 m2
Locali
3
Prezzo affitto
1.400 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
3° piano
Bagni
2
Terrazzi
1
Classe energetica
A
Piani stabile
4
Rif. Interno
16029717
Rif. Esterno
24945_2143

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili