Riferimento immobile: Germana-39
Ufficio, affitto, Senigallia
- 212 m2
- € 2.500
Senigallia
Ufficio
Affitto
A Senigallia, affittasi prestigioso ufficio di circa 210 mq posto al piano 1° con ascensore, in moderna palazzina direzionale e commerciale. E' suddiviso in 7 locali di varie metrature, oltre ad una reception, un archivio e doppi servizi.
Tutti i locali hanno un'ottima luminosità essendo dotati di ampie finestrature.
L'impianto di condizionamento è autonomo, riscaldamento e raffrescamento, ed è stato installato a settembre 2025.
Location di rappresentanza, ideale per uffici, studi privati, attività professionali (come studi di avvocati, architetti o commercialisti),
Zona tranquilla, vicinanza al casello autostradale, vicinissima al centro e fuori dalla Ztl, ben servita con centri commerciali, banche, servizi, nagozi, distributore di carburante, bar e tavola calda e ristoranti. In tre minuti si raggiunge la spiaggia di velluto.
Si allega planimetria dei locali, le foto sono a scopo puramente indicativo.
Libero da settembre 2026.