Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Valle d' Aosta, Sassuolo
- 100 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 700
Via Valle d' Aosta, Sassuolo
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio con una superficie utile di circa 100 metri quadrati situato al primo piano di un edificio che si sviluppa su due livelli complessivi.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La struttura proposta in locazione dispone di una superficie calpestabile di circa 100 metri quadrati ed è situata al primo piano di un edificio che si sviluppa su due piani. Internamente il locale è suddiviso in due stanze rese particolarmente luminose grazie alla presenza di una vetrina con affaccio esterno. L'immobile è provvisto dell'impianto elettrico, di illuminazione, di riscaldamento e di condizionamento. A completare la soluzione è la presenza di un servizio igienico privato.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'ufficio sorge nella zona commerciale del Comune di Sassuolo e dispone di due posi auto riservati e di circa una quindicina di posti auto messi a disposizione della clientela.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata