Contatta l'agenzia
Gergo Immobiliare S.r.l.
388892... Piazza Enzo Ferrari 20, 31044 Montebelluna (TV)Riferimento immobile: U6195
(Per INFO Roberto ***) San Martino di Lupari, sulla Strada Statale 53 che collega Vicenza con Treviso, all'interno di "The One", una struttura di design, proponiamo spazio commerciale (ufficio) al piano secondo + vuoto su piano terzo, di circa 673 mq, ottima esposizione; numerosi parcheggi esterni, l'unità è ultimata con pavimento in resina e impianto di climatizzazione in pompa di calore. Rif. U6195
NB Siamo alla ricerca di immobili RESIDENZIALI in vendita in zona per nostri clienti referenziati per i quali è già stato deliberato il mutuo, non è richiesta alcuna esclusiva, rimaniamo a disposizione per un sopralluogo, contattateci senza impegno.
I dati e le informazioni contenute nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative.
A tutela della privacy del proprietario, l'indirizzo indicato potrebbe non corrispondere alla reale ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi.