Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Brianza 5, San Giuliano Milanese
- 160 m2
- 5 Locali
- 2 Bagni
- € 1.700
Via Brianza 5, San Giuliano Milanese
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio di circa 160 metri quadrati, disposto al piano primo di una palazzina di due livelli di soli uffici.
Disponibile dal 01/09/2026.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'ufficio proposto in locazione si sviluppa su una superficie di circa 160 metri quadrati ed è accessibile tramite una porta d'ingresso blindata, che garantisce maggiore sicurezza.
L'immobile presenta un'altezza interna di 3 metri, offrendo ambienti luminosi e confortevoli, ed è caratterizzato da un doppio affaccio, sia interno che esterno, che assicura una buona illuminazione degli spazi.
L'immobile è già dotato di impianto elettrico e di illuminazione, oltre a un sistema di riscaldamento e condizionamento tramite fancoil, in grado di garantire il massimo comfort durante tutto l'anno.
La proprietà è inoltre completamente cablata, caratteristica che la rende particolarmente adatta ad attività professionali e direzionali, ed è provvista di impianto di illuminazione di emergenza.
Completano la soluzione due servizi igienici privati.
UBICAZIONE E CONTESTO
L'ufficio è ubicato nella zona industriale del Comune di San Giuliano Milanese risulta essere facilmente raggiungibile in auto data la vicinanza all’uscita dell’autostrada A1 e alle diverse fermate dei mezzi pubblici nelle vicinanze.
Dispone di circa 50 posti auto PUBBLICI nelle immediate VICINANZE.
Disponibile dal 01/09/2026.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata