Ufficio, affitto, San Giovanni Valdarno

Ufficio in , San Giovanni Valdarno - Foto 1
Ufficio in , San Giovanni Valdarno - Foto 2

San Giovanni Valdarno
Ufficio Affitto

Remax propone in affitto una stanza uso ufficio nei pressi del centro di San Giovanni Valdarno.
Posizionato al secondo piano di un edificio signorile in posizione strategica e con facilità di parcheggio, all'interno di uno studio legale già avviato.
La stanza di circa 15 mq calpestabili totali risulta essere molto confortevole e luminosa. Uno spazio ideale per professionisti alla ricerca di un ambiente lavorativo funzionale e moderno.
Gli spazi comuni comprendono, una zona ristoro per le pause relax, una sala d'attesa e un bagno.
La disposizione dei locali e la loro dimensione permettono una flessibilità nell'utilizzo dello spazio, adattandosi alle diverse esigenze degli occupanti.
L'accesso è garantito da un ingresso indipendente, che permette una maggiore privacy e autonomia per gli occupanti. Lo stato attuale dell'ufficio è in ottime condizioni.
L'illuminazione naturale è garantita da ampie finestre che permettono una buona illuminazione durante il giorno, mentre l'illuminazione artificiale è stata studiata per creare un ambiente confortevole e produttivo in qualsiasi momento.
La zona in cui si trova l'ufficio è molto ben servita da mezzi pubblici e dispone di un'ampia offerta di servizi, come bar, ristoranti e negozi.
Inoltre, la vicinanza a parcheggi e alle principali vie di comunicazione rende facile e veloce l'accesso e lo spostamento per chi arriva da fuori città.
In sintesi, questo ufficio in affitto a San Giovanni Valdarno offre un'opportunità unica per chi desidera un ambiente di lavoro confortevole, flessibile e moderno nel cuore della città, in una delle zone più ricercate e dinamiche del Valdarno.

Informazioni principali

Data annuncio
26/01/2024
Rif. Immobile
31451018-195
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
15 m2
Locali
1
Prezzo affitto
200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
2
Rif. Interno
15874807
Rif. Esterno
8246303988

Caratteristiche

  • Aria condizionata

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni