Ufficio, affitto, Viale Oroboni 21, Rovigo

Ufficio in Viale Oroboni 21, Rovigo - Foto 1
Ufficio in Viale Oroboni 21, Rovigo - Foto 2

Viale Oroboni 21, RovigoIcona mappa
Ufficio Affitto

SAN BORTOLO - Cerchi un ufficio moderno e funzionale in una posizione strategica? Allora non perdere questo ufficio, completamente ristrutturato sia internamente che la palazzina dove è inserito, a pochi passi dal centro storico di Rovigo in via Oroboni, che garantisce un'ottima visibilità e permette di raggiungere facilmente la tangenziale.
L'immobile si sviluppa tutto al piano terra e misura circa 137 metri quadri ed è già suddiviso e pronto all'uso. E' composto da un ingresso con spazio per un desk di accoglienza e per la sala di attesa, poi sono state create quattro stanze e una stanza più piccola che può essere un magazzino oppure dove posizionare della strumentazione. Nell'immobile ci sono anche due bagni.
Altri vantaggi di questa soluzione sono il cablaggio completo per rete dati e telefonia, il riscaldamento e il condizionamento autonomo, gli infissi nuovi a basso consumo energetico, le ampie finestre che garantiscono luminosità e l'accesso indipendente
La posizione è uno dei punti di forza, siamo pochi passi dal centro storico di Rovigo e quindi vicino a tutti i servizi: negozi, bar, ristoranti, banche ed è ben collegato con i mezzi pubblici. Le spese condominiali e le spese di gestione sono molto basse.
Davanti all'immobile c'è un parcheggio che rende agevole il via vai di clienti e collaboratori.

Informazioni principali

Data annuncio
03/02/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
137 m2
Locali
5
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 4 Posto auto
Rif. Interno
15902173
Rif. Esterno
60858034

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili