Ufficio, affitto, Via Tintoretto 12, Roncade

Ufficio in Via Tintoretto 12, Roncade - Foto 1
Ufficio in Via Tintoretto 12, Roncade - Foto 2

Via Tintoretto 12, RoncadeIcona mappa
Ufficio Affitto

Tecnocasa Immobili per l’Impresa propone - in ESCLUSIVA - locale direzionale di 240 mq sito sulla Treviso-Mare, in Roncade (TV), in Via Tintoretto.
L’immobile, situato al piano primo con ascensore sia per persone che per cose, è così composto: Immobile suddiviso in 6 locali, dei quali cinque con metratura dagli 12 ai 20 mq e uno con metratura pari a 110mq open space, immobile di costruzione anni ‘80, doppio servizio con bagno e antibagno e possibilità di servizio per disabili. Il riscaldamento ed il raffrescamento sono autonomi mediante split a soffitto a pompa di calore. L’immobile dispone di diversi posti auto liberi al piano terra e attorno al complesso condominiale.
L’ufficio ristrutturato 6 anni fa, dispone di vetrate con vetrocamera su ogni locale, cablatura e lucernari apribili in maniera motorizzata che consentono una grande luminosità naturale, il controsoffitto dà la possibilità di far passare cavi o tubature rendendolo adatto anche ad uno studio medico.

La palazzina interamente direzionale gode di facilità nel raggiungimento delle arterie principali come la TrevisoMare e le due autostrade di Tv Sud e Meolo.

Informazioni principali

Data annuncio
12/12/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
240 m2
Locali
6
Prezzo affitto
1.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
15697599
Rif. Esterno
60837762

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni