Contatta l'agenzia
Ufficio, affitto, Via Filippo Corridoni 1, Romano Di Lombardia
- 170 m2
- 2 Locali
- 1 Bagno
- € 1.700
Via Filippo Corridoni 1, Romano Di Lombardia
Ufficio
Affitto
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Proponiamo in locazione un ufficio con superficie di 170 metri quadrati, situato al piano terra di una struttura condominiale.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
L'ufficio misura 170 metri quadrati ed è situato al piano terra di una palazzina che si sviluppa su tre livelli. La soluzione è attualmente divisa in due locali, di cui un grande open space, ed è dotata di un servizio igienico privato. L'ambiente è particolarmente luminoso grazie alla presenza di una grande vetrina. La soluzione è dotata dell’impianto di riscaldamento, dell’impianto elettrico e quello di illuminazione. Presente la canna fumaria.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Romano di Lombardia, a pochi minuti di distanza da tutti i servizi del paese e dalla Strada Provinciale SP101. In aggiunta, dista circa quattro chilometri dal casello autostradale A35 di Romano di Lombardia.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata