Ufficio, affitto, Via Abruzzi, Roma

Ufficio in Via Abruzzi, Roma, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Abruzzi, Roma, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Abruzzi, Roma, {3} - Planimetria 1

Via Abruzzi, RomaIcona mappa
Ufficio Affitto

PINCIANO/VENETO
In Via Abruzzi proponiamo in locazione, all'interno di un villino d'epoca di altissima rappresentanza, ufficio su tre piani di circa 1.200 mq. così suddiviso:

-piano rialzato di mq. 370 circa,
-piano seminterrato, adibito a archivio/studi, di mq. 380 circa,
-piano secondo di mq. 380 circa,
-un box nell’autorimessa.

Le altezze interne dei piani, tutte superiori ai 3 metri, conferiscono grande luminosità a tutti gli ambienti, così come gli affacci esterni su due lati e interni su di una ampia e luminosa corte.
Il villino è posizionato in un contesto prestigioso, a pochi passi dalla centralissima Via Veneto e da Porta Pinciana, nel cuore del Rione Ludovisi, collegato ottimamente attraverso le vicine fermate dei mezzi pubblici.
Dotato di servizio di portineria, climatizzazione e riscaldamento centralizzato e servito da un ampio e moderno ascensore, l'immobile si presta ad essere utilizzato sia per uso istituzionale - banking, sede di aziende, studi associati - che privato.
Possibilità di locare 80 mq. di annesso indipendente e ristrutturato all'interno del cortile, un magazzino ed ulteriori spazi scoperti.

Informazioni principali

Zona
Centro storico, Piazza del Popolo, Piazza Navona, Quirinale, Piazza di Spagna, Trevi
Data annuncio
25/05/2026
Rif. Immobile
001-300725-w622
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
1.200 m2
Prezzo affitto
40.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
4
Balconi
1
Data inizio disponibilità
30/12/2025
Spese elettriche incluse
Spese gas incluse
Spese internet incluse
Classe energetica - IPE
G
175 KWH/MQ2
Rif. Interno
30001066
Rif. Esterno
1091270

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili