Contatta l'agenzia
Engel & Völkers Roma • Market Center - Engel & Völkers
064554... Corso Vittorio Emanuele II 284, 00198 Roma (RM)Riferimento immobile: W-02Y40V - R6
Ufficio open space di 1000 mq
Disponibile un ampio ufficio open space di 1000 mq, situato nello stesso stabile nel cuore del Tecnopolo di Roma. Questo spazio versatile e moderno è ideale per aziende che necessitano di un ambiente ampio e flessibile, facilmente personalizzabile in base alle proprie esigenze. L'edificio, di recente costruzione, è dotato di un servizio di vigilanza attivo 24 ore su 24, garantendo un alto livello di sicurezza per tutte le attività aziendali.
L'ufficio open space offre un ambiente luminoso e accogliente, che favorisce la collaborazione e la comunicazione tra i team, senza la barriera delle pareti divisorie. L'area può essere facilmente suddivisa in diverse zone funzionali, a seconda delle necessità. Inoltre, la presenza di un’ampia reception, elegante e ben attrezzata, consente di accogliere i clienti in modo professionale.
L’edificio è già cablato, garantendo connessioni rapide e affidabili, e offre la possibilità di usufruire di posti auto in un comodo garage interrato, con ulteriori opzioni di magazzino e stoccaggio.
Questo spazio open space, grazie alla sua posizione strategica e alla flessibilità che offre, è la scelta ideale per le aziende che desiderano un ambiente di lavoro dinamico, con tutte le comodità moderne, nel cuore dell’innovazione tecnologica di Roma. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.