Ufficio, affitto, Via Crescenzo del Monte 25, Roma

Ufficio in Via Crescenzo del Monte 25, Roma, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Crescenzo del Monte 25, Roma, {3} - Foto 2

Via Crescenzo del Monte 25, RomaIcona mappa
Ufficio Affitto

Grande spazio ufficio per 70 persons disponibile in affitto con condizioni flessibili, così puoi aggiungere spazio o anche cambiare sede, ovunque tu ne abbia bisogno.
Fai di Rome, Trastevere la sede della tua attività, ideale per 70 employees. I nostri grandi uffici sono completamente arredati e attrezzati con tutto il necessario, dall’arredamento al WiFi ad alta velocità, così puoi concentrarti sulla crescita del tuo business. Trova soluzioni di workspace flessibili in affitto vicino a te anche per un solo giorno, oppure resta più a lungo e personalizza il tuo spazio secondo le esigenze uniche della tua azienda.

Carpe diem in via Crescenzo Del Monte.
Il tuo business farà un passo avanti con lo spazio di lavoro flessibile a disposizione nel vivace quartiere Trastevere di Roma, ad appena un paio di minuti a piedi dalla stazione ferroviaria. Appena ristrutturato e in classe energetica A, lo splendido edificio Corte Trastevere è il luogo perfetto per concentrarti, creare e far crescere la tua rete di conoscenze.
Entra nel luminoso atrio centrale e sarai subito nel posto giusto. Incontra persone che la pensano come te in spazi di coworking dinamici e aree open space che favoriscono la conversazione. Festeggia una sessione produttiva all'Osteria Fernanda, proprio lungo la strada. Se hai bisogno di staccare, rilassati sul Lungotevere, a breve distanza.

Regus private Offices includono:

• Accesso alla nostra rete globale di business center con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto altamente qualificato
• Tecnologia e WiFi sicuri di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, utenze e sicurezza incluse
• Spazio scrivania disponibile per ora, giorno o mese
• Eventi regolari di networking e community
• Prenotazione e gestione account facile tramite la nostra app
• Layout personalizzabili e flessibili
• Possibilità di espandere o cambiare sede secondo le tue esigenze
• Arredamento ergonomico di alta qualità
• Accesso aggiuntivo a 310m² di workspace condiviso
• Prezzi a partire da 6427€

L’offerta e il prezzo mostrati in questo annuncio sono indicativi e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo specifico centro.

Richiedi informazioni ora

Informazioni principali

Zona
Testaccio, Trastevere, Porta Portense
Data annuncio
09/10/2025
Rif. Immobile
ITbbb6258
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
310 m2
Locali
1
Prezzo affitto
6.427 €

Dettagli

Stato
Nuovo
Piano
Piano terra
Piani stabile
1
Rif. Interno
27810271
Rif. Esterno
110350117

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni