Ufficio, affitto, Via Eleonora Duse, Roma

Ufficio in Via Eleonora Duse, Roma, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Eleonora Duse, Roma, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Eleonora Duse, Roma, {3} - Planimetria 1

Via Eleonora Duse, RomaIcona mappa
Ufficio Affitto

PARIOLI - VIA ELEONORA DUSE - AD. PIAZZALE DELLE MUSE

Nel cuore del signorile Quartiere Parioli, in particolare nella elegante Via Eleonora Duse, proponiamo in locazione un esclusivo studio professionale di ampia metratura ed alta rappresentanza, costituito da una porzione di villino su due livelli dotato di ascensore, caratterizzato dalla presenza di tue terrazze vivibili e di una terza ampia terrazza vivibile di copertura, ed impreziosito dalla presenza di un box auto e due posti auto scoperti.

L'immobile, che fa parte di un villino con accesso autonomo protetto da cancello ad apertura automatizzata, è distribuito su due livelli, al secondo e terzo piano, collegati sia tramite vano scala che tramite ascensore dedicato, e così composti:
Al secondo piano, si trovano un ingresso reception, tre ampie camere, tripli servizi, ed una prima terrazza vivibile.
Al terzo piano si trovano quattro ulteriori ampie camere, doppi servizi, ed una seconda terrazza vivibile.
Inoltre, una terza ampia terrazza vivibile distribuita sull'intero piano di copertura impreziosisce lo studio professionale offrendo un'ulteriore zona di rappresentanza.
Completano la proprietà un box auto e due posti auto scoperti.

Richieste ottime referenze reddituali e fideiussione bancaria a garanzia del canone di locazione.

L'immobile è inoltre posizionato strategicamente tra in una zona caratterizzata dalla presenza di tutti i servizi primari ed ottimamente servita dalla rete dei mezzi di trasporto che lo collegano al Centro Storico della città ed alle principali arterie della viabilità urbana.

Per appuntamenti ed informazioni: Agenzia Gabetti Corso Italia *** - ******
I nostri uffici si trovano in Corso d'Italia 93 – 00198 Roma, e sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30 - il sabato dalle 9 alle 13.
Ci occupiamo da anni della vendita e della locazione di tutti le tipologie di immobili.

La Gabetti con oltre settant’anni di attività è l’unico Full Service Provider per il sistema immobiliare. Offriamo consulenza in tutti i settori Real Estate per soddisfare al meglio i nostri clienti.
Il nostro sistema organizzativo si fonda sulle migliori competenze del mercato immobiliare e siamo presenti in tutta Italia con la nostra rete di oltre 700 agenzie.
Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita e senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.

Informazioni principali

Zona
Parioli, Pinciano, Villa Ada
Data annuncio
26/05/2026
Rif. Immobile
Cod. rif 3319097
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
300 m2
Locali
10
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
5
Terrazzi
3
Riscaldamento
Gas
Box
Icona check
Posto auto
2
Piani stabile
3
Condizioni stabile
Ristrutturato
Spese condominiali
100 €
Rif. Interno
30010420
Rif. Esterno
3319097

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni