Ufficio, affitto, Via Vincenzo Lamaro 25, Roma

Ufficio in Via Vincenzo Lamaro 25, Roma, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Vincenzo Lamaro 25, Roma, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Vincenzo Lamaro 25, Roma, {3} - Planimetria 1

Via Vincenzo Lamaro 25, RomaIcona mappa
Ufficio Affitto

CINECITTA' - in una delle zone più strategiche del quadrante Est di Roma, e più precisamente in Via Vincenzo Lamaro, nel cuore di Cinecittà, IPI propone in locazione un immobile ad uso ufficio di circa 4.000 mq, che si sviluppa su più piani contigui all'interno di un complesso direzionale, inserito in un contesto ben servito e facilmente raggiungibile, a breve distanza dalle fermate della metropolitana Linea A – Cinecittà e Subaugusta (500mt) e dalle principali arterie stradali della città.

Lamaro 25 si compone di due edifici, collegati tra loro, realizzati su sei piani fuori terra destinati ad uffici e due piani interrati, adibiti ad autorimesse e locali archivio. Completa la proprietà una generosa area esterna destinata a parcheggi pubblici e zone a verde, a beneficio di utenti, dipendenti e visitatori.

Gli spazi interni si presentano attualmente da ristrutturare, offrendo quindi un'eccellente opportunità di personalizzazione in base alle specifiche esigenze dell'utilizzatore. L'attuale configurazione prevede una distribuzione mista tra open space e uffici singoli, con la possibilità di riconfigurare gli ambienti sulla base delle proprie esigenze.

La struttura portante è realizzata in cemento armato, con una facciata continua interamente vetrata, che garantisce luminosità naturale.

Grazie alla sua ampia metratura, alla flessibilità distributiva degli spazi e alla localizzazione ben connessa, questa proposta rappresenta una soluzione ideale per realtà in cerca di una sede funzionale e facilmente accessibile.

IPI è un gruppo specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori e operatori istituzionali, aziende e privati. Attraverso le diverse linee di business delle società controllate, IPI copre a 360 gradi i servizi al real-estate: gestione, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenza, intermediazione, valutazioni, due diligence e analisi di mercato. IPI è anche una investment company con un rilevante patrimonio immobiliare proprio.

IPI Agency è presente sul territorio nazionale, con filiali a Torino, Milano, Genova, Bologna, Padova, Firenze, Roma, Napoli e Bari

Filiale di Roma
Via Cavour 181/A
00184 Roma (RM)
Tel. ***
******
******

Informazioni principali

Zona
Tuscolana, Cinecittà, Ciamarra, Quadraro
Data annuncio
30/07/2025
Rif. Immobile
ROC-78174
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
4.000 m2
Locali
1
Prezzo affitto
Prezzo su richiesta

Dettagli

Stato
Da ristrutturare
Piano
Su più livelli
Riscaldamento
Centralizzato
IPE
175 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 6 Posto auto
Piani stabile
5
Spese condominiali
20.000 €
Rif. Interno
26464597
Rif. Esterno
38146293

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni