Ufficio, affitto, Via Giuseppe di Vittorio 1, Rho

Ufficio in Via Giuseppe di Vittorio 1, Rho - Foto 1
Ufficio in Via Giuseppe di Vittorio 1, Rho - Foto 2
Ufficio in Via Giuseppe di Vittorio 1, Rho - Planimetria 1

Via Giuseppe di Vittorio 1, RhoIcona mappa
Ufficio Affitto

RHO, UFFICIO DI 118 MQ - Ufficio. Terzo piano. Open space + 3 locali. Doppi servizi. Palazzina terziaria. Zona industriale. Rho Fiera. Metropolitana. Treno. Autostrada. Tangenziale. Ascensore. Illuminazione. Impianto elettrico. Telefono. Rete dati. Fibra ottica. Riscaldamento centralizzato. Aria condizionata autonoma. Videocitofono.
L'IMMOBILE, costruito nel 1986, si trova in contesto industriale e artigianale. La palazzina, nel settore terziario, è un prefabbricato tamponato in graniglia di colore grigio e si sviluppa su tre livelli. Nello stabile è presente l'ascensore.
L'UFFICIO è posto al terzo piano, raggiungibile con scale e ascensore, e ha una superficie totale di 118 mq divisa in: ampio ingresso con reception e open space + 3 locali; si trova in contesto condominiale. Finestre in alluminio. Porta blindata. Dotato dei principali impianti: illuminazione, elettrico, telefonico, rete dati per computer, possibilità di fibra ottica, riscaldamento centralizzato a consumo con combustibile a gas, aria condizionata autonoma con pompe di calore, videocitofono. Sono presenti i doppi servizi igienici.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto industriale e artigianale vicino al Polo Fieristico di Rho. Autostrada, tangenziale e arterie importanti a 500 m. Metropolitana, treno e passante ferroviario a 500 m. Autobus a 50 m. Bar e ristoranti a 10 m. Parcheggi pubblici in zona.
LIBERO SUBITO.

Informazioni principali

Data annuncio
27/03/2024
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
118 m2
Locali
4
Prezzo affitto
1.100 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
3° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Centralizzato
Classe energetica - IPE
F
54,83 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 1 Posto auto
Piani stabile
3
Spese condominiali
200 €
Rif. Interno
16137902
Rif. Esterno
60883872

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili