Ufficio, affitto, Via Kennedy 94, Rende

Ufficio in Via Kennedy 94, Rende, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Kennedy 94, Rende, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Kennedy 94, Rende, {3} - Planimetria 1

Via Kennedy 94, RendeIcona mappa
Ufficio Affitto

Cosa sapere:
- zona con i principali servizi;
Tecnocasa Immobili per l'Impresa propone in locazione, mel cuore di Roges, appartamento ad uso ufficio di 143 mq. Situato al piano basso di un edificio costruito nel 1980, l'immobile gode di una posizione strategica di fronte al centro commerciale Metropolis. La zona è servita dai principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per attività professionali che necessitano di visibilità e comodità.
L'ufficio è suddiviso in cinque stanze, con affaccio sulla strada principale, garantendo luminosità e un ambiente di lavoro stimolante. Completano la proprietà due bagni, pensati per offrire funzionalità e comfort. Questa proposta rappresenta un'opportunità per chi cerca uno spazio professionale ben collegato e in una delle aree più dinamiche di Rende.


Chi siamo:
Tecnocasa Immobili per l'Impresa è la rete di intermediazione immobiliare in franchising che opera nel settore non residenziale dedicandosi alla risoluzione delle esigenze immobiliari di aziende, professionisti e investitori, offrendo una consulenza specializzata.
Affidati a noi per conoscere più approfonditamente tutte le dinamiche del mondo dell'impresa, la nostra consulenza è gratuita e senza impegno.
Puoi trovarci sulla pagina Instagram @tecnocasaimpresacosenza oppure su Facebook @gruppotecnocasaimpresarende

Informazioni principali

Data annuncio
09/04/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
143 m2
Locali
5
Prezzo affitto
1.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
1° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Piani stabile
6
Spese condominiali
0 €
Rif. Interno
29580730
Rif. Esterno
61198938

Caratteristiche

  • Aria condizionata
  • Ascensore

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili