Ufficio, affitto, Pogliano Milanese

Ufficio in , Pogliano Milanese - Foto 1
Ufficio in , Pogliano Milanese - Foto 2
Ufficio in , Pogliano Milanese - Planimetria 1

Pogliano Milanese
Ufficio Affitto

POGLIANO M.SE, PALAZZINA UFFICI DI 1000 MQ CON CORTILE PRIVATO DI 450 MQ - Zona commerciale/residenziale. Palazzina Uffici. Parcheggio privato. Cortile privato 450 mq. Due ingressi da strada. Open-space, locali mensa, locale accoglienza, sale riunioni e altri locali ad uso ufficio. Pareti mobili. Servizi igienici. Impianto Illuminazione a led. Impianto Elettrico. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Telefono. Bar/ristoranti a 50 m, autobus a 50 m, SS33 del Sempione a 100 m.
L'IMMOBILE, in ottime condizioni, è una palazzina indipendente di recente costruzione inserita in un contesto residenziale vicino al strada statale del Sempione. È accessibile da strada tramite due ingressi, uno pedonale con locale custode e un ingresso carraio che da sul cortile di 450 mq con parcheggi privati . Sono presenti anche parcheggi pubblici nella zona.
Gli UFFICI, sono accessibili tramite due ingressi indipendenti. Hanno una superficie totale di 1000 mq e si sviluppano su 5 livelli di cui 4 fuori-terra di 200 mq con un CORTILE PRIVATO di 450 mq accessibile da strada.
PIANO TERRA: 200 mq suddiviso in 3 locali uffici separati da un ampio open-space tramite pareti mobili con locale accoglienza e vano ascensore.
SECONDO PIANO: di 200 mq divisi in 5 locali uffici di rappresentanza con servizi igienici, disimpegno e vano ascensore.
TERZO PIANO: di 200 mq divisi in 5 locali uffici di rappresentanza con servizi igienici, disimpegno, vano ascensore.
MANSARDA: di 200 mq diviso in due locali di cui un ampio open space usato per sala riunioni completamente ristrutturato con parquet e arcate in legno a vista; riscaldamento e raffrescamento autonomo a pavimento con illuminazione a led, una seconda sala riunioni, locale mensa, locale archivio e servizi igienici.
PIANO SEMINTERRATO: di 200 mq diviso in 3 locali magazzino,mensa, sala ricreativa, zona archivio, e servizi igienici più locale caldaia .
Dotati di tutti i principali IMPIANTI: illuminazione, elettrico, riscaldamento autonomo, aria condizionata autonoma, rete dati per computer,possibilità di fibra ottica.
LA ZONA
L'immobile è situato in contesto commerciale/residenziale. Bar/ristoranti a 50 m, autobus a 50 m, SS33 del Sempione a 100 m.

Informazioni principali

Data annuncio
11/11/2019
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
1.000 m2
Locali
10
Prezzo affitto
8.000 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
5° piano
Bagni
Più di 10
Balconi
2
Riscaldamento
Autonomo
Classe energetica - IPE
C
21,71 KWH/MQ3
Parcheggio
Sì, 25 Posto auto
Piani stabile
5
Condizioni stabile
Ristrutturato
Spese condominiali
1 €
Rif. Interno
7180121
Rif. Esterno
40203823

Caratteristiche

  • Portineria
  • Aria condizionata
  • Giardino condominiale
  • Giardino privato
  • Antifurto
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili