Ufficio, affitto, Via Galignani 1, Palazzolo Sull'Oglio

Ufficio in Via Galignani 1, Palazzolo Sull'Oglio, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Galignani 1, Palazzolo Sull'Oglio, {3} - Foto 2
Ufficio in Via Galignani 1, Palazzolo Sull'Oglio, {3} - Planimetria 1

Via Galignani 1, Palazzolo Sull'OglioIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio di circa 170 metri quadrati situato al piano terra di un edificio sviluppato su due livelli.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione proposta in locazione dispone di una superficie calpestabile di circa 170 metri quadrati, distribuiti in un ambiente suddiviso in sei locali. L'immobile è completo degli impianti elettrico, di illuminazione, di riscaldamento e di condizionamento.
L'ufficio presenta un'ampia vetrina che conferisce molta luminosità e visibilità all'attività che ospiterà.
Il locale è inoltre dotato di due servizi igienici privati e di circa 10 posti auto a disposizione della clientela.
UBICAZIONE E CONTESTO
La soluzione proposta in locazione si trova nel Comune di Palazzolo S/O e gode all'incirca 10 posti auto a disposizione della clientela.

Informazioni principali

Data annuncio
25/04/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
170 m2
Locali
1
Prezzo affitto
2.000 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Bagni
2
Riscaldamento
Autonomo
Parcheggio
Sì, 10 Posto auto
Piani stabile
2
Rif. Interno
29734480
Rif. Esterno
61211656

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni