Ufficio, affitto, Piazza Vittorio Emanuele, Orzinuovi

Ufficio in Piazza Vittorio Emanuele, Orzinuovi - Foto 1
Ufficio in Piazza Vittorio Emanuele, Orzinuovi - Foto 2

Piazza Vittorio Emanuele, OrzinuoviIcona mappa
Ufficio Affitto

COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
Proponiamo in locazione un ufficio che dispone di una superficie utile di circa 90 metri quadrati situato nella piazza principale del paese.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
La soluzione si sviluppa su una superficie commerciale di circa 90 metri quadrati. Lo spazio interno è caratterizzato da una stanza open space. Il locale risulta particolarmente luminoso grazie all'ampia vetrina che affaccia direttamente sulla strada. L'ufficio è dotato di servizi igienici privati. Lo stabile è stato ristrutturato recentemente. All'esterno si trovano diversi parcheggi liberi.
UBICAZIONE E CONTESTO

Il posizionamento dell'immobile è centrale, a venti metri dalla Piazza principale del paese. Il raggiungimento del negozio è agevole, in quanto ben collegato a tutto il reticolo stradale del paese ed ugualmente comodo a tutte le principali arterie e vie di comunicazione della zona. Dista infatti, meno di due chilometri dall'accesso di Orzinuovi della trafficata strada provinciale 235 ex SS 668 Lenese e dalla strada provinciale che conduce a Chiari ed al relativo ingresso autostradale di Chiari Ovest dell'autostrada A35 Brescia - Bergamo - Milano, denominata BreBeMi.

Offriamo ai ragazzi tra i 18 e i 23 anni l'opportunità di formarsi e avviarsi alla professione di Agente Immobiliare.

Informazioni principali

Data annuncio
04/11/2021
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
90 m2
Locali
1
Prezzo affitto
750 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
1° piano
Bagni
1
Piani stabile
3
Rif. Interno
11192894
Rif. Esterno
60520117

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili