Ufficio, affitto, Via Gramsci 5, Orvieto

Ufficio in Via Gramsci 5, Orvieto - Foto 1
Ufficio in Via Gramsci 5, Orvieto - Foto 2

Via Gramsci 5, OrvietoIcona mappa
Ufficio Affitto

UFFICIO – ORVIETO

Affittare un ufficio di 640 mq disposti su due livelli (320mq a piano) ad Orvieto, situato di fronte alla stazione, può essere un'ottima opportunità per le imprese che cercano una posizione privilegiata per stabilire la propria attività. La città di Orvieto è un'incantevole cittadina collinare medievale situata nella regione Umbria dell'Italia centrale, nota per il suo ricco patrimonio culturale, la splendida architettura e la fiorente scena commerciale.

L'ubicazione dello spazio ufficio di fronte alla stazione è particolarmente vantaggiosa, in quanto consente un facile accesso ai mezzi di trasporto per dipendenti e clienti. La location inoltre offre grande visibilità all'attività, rendendola facilmente identificabile e accessibile ai potenziali clienti.

Lo spazio ora arredato, viene consegnato libero da mobili e suppellettili. Le dimensioni dello spazio ufficio consentono un ambiente di lavoro confortevole e spazioso, adatto a una varietà di attività, tra cui studi legali, società di contabilità, società tecnologiche, agenzie di marketing e altro.

L'immobile è al secondo e terzo piano in una palazzina con ascensore e nella stessa è possibile affittare solo il secondo o il terzo piano di uguale metratura per un totale di mq 320mq.

Informazioni principali

Data annuncio
05/05/2023
Rif. Immobile
36801005-250
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
640 m2
Locali
1
Prezzo affitto
4.200 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
2° piano
Riscaldamento
Autonomo
IPE
175 KWH/MQ3
Rif. Interno
14836248
Rif. Esterno
7462964501

Contatta l'agenzia per informazioni