Ufficio, affitto, Via Veneto 9, Novellara

Ufficio in Via Veneto 9, Novellara, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Veneto 9, Novellara, {3} - Foto 2

Via Veneto 9, NovellaraIcona mappa
Ufficio Affitto

'Nel pieno centro del paese e in via con ampia visibilità proponiamo locale commerciale al primo piano composto da ingresso, quattro uffici, disimpegno, bagno, terrazzo.
L\'immobile è stato parzialmente ristrutturato nel corso degli anni ed è servito da ascensore.
Disponibilità immediata.
Fissa il tuo appuntamento per vedere questo immobile!
Se hai il tuo immobile in vendita e non riesci ad ottenere il tuo risultato rivolgiti ai veri professionisti della vendita della primacasa e non solo.
Sei interessato a conoscere il valore del tuo immobile? Chiama o vieni a trovarci nel nostro punto vendita e fissati la nostra consulenza fatta su misura per te! Le nostre perizie sono gratuite e congrue col mercato attuale e ti permetteranno di vendere alle condizioni migliori ed in tempi brevi!! Seguici anche sulle nostre pagine social facebook e instagram primacasanovellara. Sei interessato ad avere maggiori informazioni ? Chiamaci al n. ***.'

Informazioni principali

Data annuncio
22/07/2026
Rif. Immobile
5617
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
78 m2
Locali
4
Prezzo affitto
600 €

Dettagli

Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
Rif. Interno
30509559
Rif. Esterno
524461

Contatta l'agenzia per informazioni