Ufficio, affitto, Quartiere Marcello Piccoli 5, Monteforte D'Alpone

Ufficio in Quartiere Marcello Piccoli 5, Monteforte D'Alpone, {3} - Foto 1
Ufficio in Quartiere Marcello Piccoli 5, Monteforte D'Alpone, {3} - Foto 2
Ufficio in Quartiere Marcello Piccoli 5, Monteforte D'Alpone, {3} - Planimetria 1

Quartiere Marcello Piccoli 5, Monteforte D'AlponeIcona mappa
Ufficio Affitto

Nel comune di Monteforte d'Alpone, nella frazione di Brognoligo, proponiamo in locazione un funzionale immobile ad uso ufficio e studio professionale, accatastato in categoria A/10, situato in un curato contesto residenziale.
Attualmente adibito a studio medico e pronto all'uso, l'immobile offre ambienti funzionali, luminosi e facilmente adattabili a diverse esigenze professionali.

L'ingresso conduce a un'ampia sala d'attesa, accogliente e confortevole, ideale per ricevere clienti e pazienti in un contesto riservato. Completa la disposizione interna un luminoso locale principale, adatto allo svolgimento dell'attività professionale o alle visite, oltre a un bagno a norma con pratico antibagno.

Grazie alla versatilità degli spazi e alla distribuzione funzionale degli ambienti, la proprietà si presta perfettamente a ospitare non solo studi medici e attività sanitarie, ma anche studi legali, tecnici, commerciali e di consulenza.

Una soluzione ideale per chi cerca uno spazio professionale già organizzato, immediatamente utilizzabile e adatto a molteplici tipologie di attività.

Per qualsiasi informazione o per fissare una visita non esitate a contattarci!

Informazioni principali

Data annuncio
30/10/2026
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
60 m2
Locali
2
Prezzo affitto
800 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Bagni
1
Riscaldamento
Autonomo
IPE
1 KWH/MQ2
Piani stabile
2
Rif. Interno
31257621
Rif. Esterno
61293126

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni