Ufficio, affitto, Emilia, Monselice

Ufficio in Emilia, Monselice - Foto 1
Ufficio in Emilia, Monselice - Foto 2

Emilia, MonseliceIcona mappa
Ufficio Affitto

Rif. Capz35 Monselice - zona industriale- casello autostradale a 2 km .
Proponiamo in locazione ufficio situato al primo piano, dalle ampie metrature 400 mq circa ideale per studi di professionisti associati: avvocati, architetti, geometri, medici, dentisti o uffici direzionali.

Con un'esperienza di oltre trent'anni, l'Immobiliare Principe Umberto opera con professionalità nel campo dell'intermediazione di immobili e aziende fornendo servizi mirati e consulenze personalizzate. Nell'acquisto, nella vendita, nell'affitto e nella progettazione, trattiamo con la stessa cura alloggi di piccole e grandi dimensioni.

L'Agenzia si impegna per offrire ai propri clienti i più elevati livelli di competenza e trasparenza.
Tra i servizi erogati dall'agenzia immobiliare Principe Umberto, ci sono anche le valutazioni, stime, consulenze pratiche di accesso al mutuo e grazie alla collaborazione stretta con studi notarili, geometri e architetti, riusciamo a fornire un servizio completo nell'aspetto pratico e burocratico.

Immobiliare Principe Umberto Via Roma 55 - Monselice (PD) oppure contattare il numero 0429/781349 - 340/6448443 indirizzo e-mail [email protected]. Per altri annunci visita il nostro sito www.immobiliareprincipeumberto.com

Informazioni principali

Data annuncio
01/06/2023
Rif. Immobile
capz35
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
400 m2
Prezzo affitto
3.500 €

Dettagli

Piano
Piano sotterraneo
Rif. Interno
14952131
Rif. Esterno
3425970

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili