Riferimento immobile: 132001906
Ufficio, affitto, Via Alessandro Arosio 4, Milano
- 190 m2
- 5 Locali
- 3 Bagni
- € 4.500
Via Alessandro Arosio 4, Milano
Ufficio
Affitto
In elegante contesto condominiale con servizio di portineria, ascensore e cortile comune, proponiamo in AFFITTO prestigioso ufficio di 190 mq situato al piano seminterrato con comodo accesso anche carrabile dal condominio, ideale per studi professionali, aziende e attività direzionali.
L’immobile si presenta completamente ristrutturato, dotato di riscaldamento centralizzato, aria condizionata, tapparelle elettriche e serramenti in legno con doppio vetro, caratteristiche che garantiscono comfort e funzionalità agli ambienti.
Il canone di locazione è di € 4.500 al mese, oltre alle spese. La locazione prevede un contratto commerciale 6+6, con possibilità di riscatto dell’immobile. Una soluzione interessante per chi desidera insediare la propria attività in un ambiente professionale e, al contempo, valutare nel tempo l’acquisto del bene.
La posizione è strategica, nella ricercata zona San Siro di Milano, a soli 220 metri dalla fermata dell’autobus e a circa 800 metri dalla fermata della metropolitana San Siro, con collegamenti rapidi verso il centro città e i principali servizi della zona. Soluzione versatile e ad alto potenziale, ideale per studi professionali, showroom, attività direzionali o per operatori interessati a un progetto di trasformazione residenziale in una delle aree più dinamiche di Milano.
Per maggiori informazioni, dettagli sulle condizioni contrattuali e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Informazioni principali
Dettagli
Caratteristiche
- Aria condizionata
- Ascensore