Ufficio, affitto, Via Sigieri, 14, 20135, Milano

Ufficio in Via Sigieri, 14, 20135, Milano - Foto 1
Ufficio in Via Sigieri, 14, 20135, Milano - Foto 2
Ufficio in Via Sigieri, 14, 20135, Milano - Planimetria 1

Via Sigieri, 14, 20135, MilanoIcona mappa
Ufficio Affitto

Proponiamo un immobile indipendente ad uso direzionale, distribuito su 6 piani adibiti a uffici.
L'immobile dispone di impianti centralizzati di riscaldamento e condizionamento con tecnologia geotermica, assicurando un'aria primaria di qualità e un risparmio energetico significativo. Gli spazi interni sono ampi e prettamente in open space, offrendo la massima flessibilità per la disposizione dei posti di lavoro e un'ottima luminosità naturale.
La connessione tra i vari piani avviene tramite un corpo scale e due ascensori, garantendo una mobilità interna rapida e fluida. Inoltre, è possibile valutare il frazionamento dell'immobile in massimo 2 utenze, per rispondere alle diverse esigenze delle tue attività.
La superficie di un piano dell'edificio misura 400 mq, fornendo un ampio spazio operativo e garantendo un'eccellente visibilità sulla zona circostante.

La sede, situata in Via Sigieri a Milano, si caratterizza per la presenza predominante di uffici, la maggior parte dei quali appartenenti a piccole e medie imprese. Posizionata nel quartiere di Porta Romana, una zona residenziale e commerciale della città, la via gode di una solida connessione con il resto della città grazie alla prossimità della fermata della metropolitana linea 3 (Porta Romana a 700 metri) e diverse linee di autobus.
Negli ultimi anni, la zona di Porta Romana ha subito significative trasformazioni, dalla riqualificazione dell'area industriale T.I.B.B. in Piazza Lodi alla Fondazione Prada, fino allo sviluppo di un nuovo quartiere residenziale e commerciale presso lo scalo ferroviario.
La presenza di sportelli bancari, centri commerciali e servizi di ristorazione rende la zona estremamente completa e vantaggiosa per attività lavorative e quotidiane. Inoltre, la comodità del Passante Ferroviario Porta Romana e la vicinanza di Linate a soli 5 km ampliano ulteriormente le opzioni di trasporto e mobilità.

Informazioni principali

Zona
Porta Romana, Sabotino, Muratori, Cadore, Montenero, Cinque Giornate
Data annuncio
25/01/2023
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
2.250 m2
Locali
6
Prezzo affitto
57.500 €

Dettagli

Stato
Buone condizioni
Piano
Piano terra
Bagni
Più di 10
Data inizio disponibilità
01/10/2024
IPE
47,51 KWH/MQ2
Parcheggio
Sì, 25 Posto auto
Piani stabile
6
Rif. Interno
14398758
Rif. Esterno
PRE-RC-MI-81-2

Caratteristiche

  • Aria condizionata

Contatta l'agenzia per informazioni

Immobili simili