Ufficio, affitto, Milano

Ufficio in , Milano - Foto 1
Ufficio in , Milano - Foto 2
Ufficio in , Milano - Planimetria 1

Milano
Ufficio Affitto

In contesto signorile, nel cuore di Brera puoi affittare un tuo spazio riservato all' interno di un ufficio di alta rappresentanza, appena ristrutturato. L'ufficio di circa 18 mq è predisposto per 4 postazione di lavoro.
Ambiente piacevole e silenzioso, l'ufficio molto luminoso si affaccia su via Solferino. Facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto pubblici di superficie e con diverse linee della MM Milanese, l'ufficio si trova a poche centinaia di metri dalle fermate Lanza e Moscova.
Ideale per start- up o piccole imprese.
Nel canone mensile sono compresi arredi, pulizie giornaliere, riscaldamento/condizionamento, accesso 24/7, linea fast internet.

Per ulteriori informazioni o per fissare appuntamenti contattateci senza impegno al nostro recapito +39 3331429150. Lumi Real Estate i nostri uffici di Milano si trovano in Piazza San Marco, 1. Per tutte le nostre proposte con relative informazioni ed immagini visitate il nostro sito internet; www.lumire.eu. Offriamo anche un servizio di valutazione del vostro immobile, completamente gratuito e senza impegno, contattateci. Tutti i dati sopra indicati sono indicativi e non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Zona
Porta Nuova, Moscova, Garibaldi, Repubblica, Turati
Data annuncio
28/01/2024
Rif. Immobile
Ufficio San Marco A
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
18 m2
Locali
1
Prezzo affitto
1.400 €

Dettagli

Piano
1° piano
Bagni
2
Piani stabile
5
Rif. Interno
15878649
Rif. Esterno
25398_57

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto
  • Ascensore

L'inserzionista preferisce non mostrare l'indirizzo preciso. La posizione è indicativa

Contatta l'agenzia per informazioni