Ufficio, affitto, Via Gianfranco Zuretti 34, Milano

Ufficio in Via Gianfranco Zuretti 34, Milano, {3} - Foto 1
Ufficio in Via Gianfranco Zuretti 34, Milano, {3} - Foto 2

Via Gianfranco Zuretti 34, MilanoIcona mappa
Ufficio Affitto

I nostri uffici privati per 15 persone offrono condizioni flessibili, permettendoti di ampliare lo spazio o persino cambiare sede secondo le necessità.

Questa offerta include 120 m² di aree comuni.Zuretti Copernico: una fucina di idee!
Nella zona di Milano denominata Maggiolina, a pochi passi dalla Stazione Centrale, Zuretti, è un luogo di lavoro unico pensato per facilitare lo Smart Working, i collegamenti tra le aziende e la nascita di nuove collaborazioni. Atmosfera creativa e accogliente: le stanze sono ricche di luce naturale, verde e dettagli pensati per garantire privacy e comfort.

Facile da raggiungere, ancora più facile da invitare i tuoi clienti e partner. A 5 minuti a piedi dalla stazione centrale, dagli autobus della metropolitana M2 e M3 e da ristoranti, hotel e negozi tutti nelle vicinanze.
Stabilisci la sede della tua azienda in un ufficio di grandi dimensioni a Zuretti Copernico: una soluzione ideale per 15 dipendenti. I nostri uffici offrono tutti i servizi necessari (dal mobilio ergonomico al Wi-Fi ad alta velocità), così il tuo team può concentrarsi sulla crescita del business.
Trova uffici flessibili in affitto, sia per un solo giorno che per diversi anni, e personalizzali per adattarli alle esigenze uniche della tua azienda.

Gli uffici open space Copernico includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di supporto e addetti alla reception esperti e preparati
• Tecnologie e Wi-Fi protetti di livello aziendale
• Stampanti e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, utenze e sicurezza
• Postazione disponibile per un'ora, un giorno o un mese
• Networking costante ed eventi pensati per la community
• Prenotazione semplice e gestione degli account tramite l'app
• Disposizioni personalizzabili e flessibili
• Possibilità di ampliare il tuo spazio o di spostarti in un'altra sede per rispondere alle tue esigenze
• Arredi ergonomici e di alta qualità
• Prezzi a partire da 6398 €

L'offerta e il prezzo indicati in questo annuncio sono approssimativi e soggetti a disponibilità.
Tutte le immagini mostrate in questo annuncio appartengono alle nostre sedi, ma potrebbero non corrispondere a questo centro specifico.

Informati ora

Informazioni principali

Zona
Maggiolina, Istria, Montalbino, Quartiere dei Giornalisti
Data annuncio
09/10/2025
Rif. Immobile
ITop25744
Contratto
Affitto
Tipologia
Ufficio
Superficie
100 m2
Locali
1
Prezzo affitto
6.398 €

Dettagli

Stato
Ristrutturato
Piano
Piano terra
Bagni
1
Piani stabile
1
Rif. Interno
27809062
Rif. Esterno
91599346

Caratteristiche

  • Arredato
  • Aria condizionata
  • Antifurto

Contatta l'agenzia per informazioni